AREA PROFESSIONISTI E AZIENDE
La tutela della vostra azienda e del vostro patrimonio richiede grande impegno. Tutto il lavoro di SARTORI ASSICURA e dei suoi professionisti è finalizzato al raggiungimento dei vostri obiettivi professionali e all’ottimizzazione dei vostri investimenti assicurativi. Per far questo abbiamo selezionato e identificato le migliori soluzioni assicurative per aziende per aiutarvi nella valorizzazione dell’investimento e nell’ottimizzazione dei risultati.
Al vostro fianco potrete sempre avere, e far valere, professionisti che difendono i vostri Diritti.
Negozi
L’attività commerciale è creatività ma anche concretezza.
Proteggersi dal rischio di imprevisti è fondamentale per evitare il rischio di perdite che possano mettere a repentaglio il futuro del vostro progetto lavorativo. Valuta le nostre soluzioni assicurative per aziende.
Industria e artigianato
La tutela dell’impresa passa, sempre e comunque, dall’attenta valutazione dei rischi per decidere come orientare le proprie risorse economiche in modo “ragionato e concreto” perché possano rendere al meglio.
Professionisti
Per realizzare il proprio obiettivo ogni azienda che sa guardare al futuro ha bisogno di confrontarsi e affiancarsi con validi e “sicuri” Professionisti. Lo stesso fa SARTORI ASSICURA con e per Voi, con soluzioni assicurative per aziende.
Agricoltura
I cambiamenti climatici e le innovazioni della tecnologia, non potranno mai sostituire i Valori e le tradizioni prerogativa dagli imprenditori agricoli. È tuttavia fondamentale tutelare al meglio ciò che non possiamo controllare ma che, purtroppo, è sempre più parte integrante del nostro quotidiano. Per questo SARTORI ASSICURA offre al mondo dell’agricoltura tutte le coperture e gli strumenti idonei a tutelare un patrimonio sempre più “fragile” ma indispensabile.
Trasporti
La prima tutela del nostro patrimonio parte da dove e come ci muoviamo.
Il rischio di perdita nella circolazione e nel trasporto è alto. Noi possiamo darti soluzioni assicurative per aziende per evitare le potenziali perdite derivanti da tutte le problematiche derivanti dal “viaggiare” e, soprattutto, dai sempre più frequenti blocchi amministrativi.